E-Mail: shaktipath@virgilio.it

Yoga dell’energia universale

E-Mail: shaktipath@virgilio.it La nostra filosofia

Quello che cerchiamo di comunicare attraverso la nostra disciplina è un sistema semplice e allo stesso tempo molto efficace per conoscere la nostra vera natura. Apre le porte alla visione spirituale e permette di avvicinarsi a DIO, lo scopo ultimo di ogni vita.

La filosofia dello YOGA dell’ENERGIA UNIVERSALE chiarisce problematiche importanti, del tipo: da dove veniamo? dove andremo?

È un modo per realizzare da subito le proprie capacità energetiche addormentate o non utilizzate perché non ben comprese.

Non c’è bisogno di seguire nessun “Dio terrestre”, cioè di quelli che si ritengono o son ritenuti tali solo perché inscenano qualche super-extra-strano gioco di potere. Tutti i poteri constatati nelle grandi personalità, una volta letti nel modo adeguato, si possono di fatto riscontrare in ogni singola persona.

L’influenza del karma può certamente rallentare il nostro cammino spirituale, ma è bello scoprire quanto sia altrettanto vero che il karma non è eterno. La nostra disciplina, basandosi sulla non eternità del karma, insegna come intervenire con attività di natura akarma: le attività virtuose che hanno il potere di spezzare le catene del karma.

Dandosi un po’ da fare (aiutati che il ciel t’aiuta) si può prendere un ascensore trascendentale che ci permette di raggiungere più velocemente l’autorealizzazione spirituale.

È nostro vivo desiderio aiutarci a vicenda per prendere questo ascensore, senza ombre di fanatismo, in un connubio di intelligenza e compartecipazione emotiva.

Scarica il documento in PdF

Yoga dell'energia universale.pdf