E-Mail: shaktipath@virgilio.it

Yoga dell’energia universale

E-Mail: shaktipath@virgilio.it Chi siamo

Siamo delle persone interressate alla filosofia dell’Yoga dell’energia universale. La nostra intenzione è di aiutare a tutti gli interssati di mettere in pratica quello che è spiegato nella nostra filosofia. Per realizzare questo, organizziamo degli incontri regolari in vari luoghi, dove si praticano i vari esercizi. Si discute sulla filosofia. Ci scambiamo le esperienze fatte nella vita quotidiana con la nostra disciplina.

Gruppi organizzati

Esistono già diversi gruppi organizzati con incontri regolari in varie città. Così a:

Bressanone (BZ)

Bolzano (BZ)

Merano(BZ)

Lajon (BZ)

Velturno (BZ)

Treviso (TV)


Finchè non sono attivi i vari Link diretti per contattare i gruppi, utilizzate l’email comune in fondo alla pagina.

In varie occasioni si organizza anche qualche festa

La tavola preparata per il compleanno del Maestro Arjuna Das nell’estate del 2012. Tutte le preparazioni chiaramente vegetariane.







Non doveva mancare certamente il dolce (sempre vegetariano)


Il maestro Arjuna Das nella dimostrazione di un esercizio

Circa cinque anni fa è stato scelto da uno Yoghi Acharja come suo successore nella disciplina dello Shakti Path. Questo evento importante è stato pubblicato in vari giornali dell’India, trattandosi di una delle prime volte, che uno straniero è stato onorato con il titolo di Guru nella tradizione degli insegnamenti originali dello Shakti Path. Questo Yoghi autorizzava Arjuna Das di portare queste conoscenze al mondo occidentale.

Ispirato da vari maestri ha fondato una disciplina che serve per armonizzare le energie spirituali, fisiche e mentali: lo Yoga dell’Energia Universale che sta prendendo piede anche in Italia.

Nei suoi insegnamenti Arjuna Das non fa distinzioni di credo o di religione, perché per principio si da più importanza all’anima che alle designazioni fisiche.

Leggi di più…….

Il maestro Arjuna Das